OBIETTIVO. Questo percorso di conoscenza ha due scopi. Il primo è quello di introdurre una serie di regole base da tenere presente in qualunque attività di affari, evidenziandone il parallelismo con l'arte del comando in battaglia. Il secondo è quello di aumentare la consapevolezza dell'importanza di queste regole - spesso disattese - vivendo un'esperienza diretta su un campo di battaglia di oltre duemila anni fa, in cui vedremo vincere una battaglia impossibile.
REQUISITI E PROGETTAZIONE. Non sono richiesti requisiti particolari per accedere al corso. Il progetto è stato realizzato sotto la direzione di Antonino Valenti - fondatore di SuperSonica, ricercatore e specialista di grande esperienza in campo formativo a livello nazionale e internazionale (Yamaha Corporation, Accademia Teatro alla Scala, Mediaset, RAI) - che ha curato anche il commento vocale.
SESSIONI. Il percorso è articolato in 2 sessioni connesse ai seguenti argomenti: 1. Business: punti di riferimento e regole base (impresa, concorrenza e mercato, regole di conoscenza analisi e strategia, parallelismi tra comando in attività di impresa e comando in battaglia...). 2. Arte del Comando: esperienza sul campo (vincere una battaglia impossibile, i personaggi, le mosse preparatorie, il piano di azione, gli eventi...).
ACCESSO. Dalla tua Area Personale, clicca sul titolo del percorso per entrare nella relativa pagina e iniziare le attività. Avrai a disposizione i consigli di studio, i contenuti ed un pannello statistico che ti informerà suoi tuoi progressi in base alle regole di percorso. Puoi accedere illimitatamente e rivedere in qualunque momento qualunque parte del percorso per tutta la durata dell’accesso.
SVOLGIMENTO. Il percorso comprende una serie di sessioni ad alta efficienza (ognuna cosituita da 1 fase Vision + 1 fase Accelerator) secondo il protocolloVisionTransfer. Puoi accedere al percorso in qualunque momento della giornata, operando con la massima flessibilità. L'importante è seguire sempre leregole VisionTransfer per ottenere il miglior risultato possibile in temini di rapidità di assimilazione e ritenzione mnemonica.
ATTESTATO. Questo particolare percorso introduttivo al momento NON prevede il rilascio di attestati.
SERVIZIO CLIENTI. Per qualunque esigenza, usa ilFORM che abbiamo predisposto per darti subito assistenza a distanza, oppure consulta le FAQ o chiama la nostra casella vocale (tel. 02 80888350) se preferisci essere contattato direttamente.