SuperSonica VisionTransfer™ System - Percorsi formativi accelerati

Condizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali disciplinano l'acquisto e l'uso di di specifici accessi ai percorsi di conoscenza offerti da SuperSonica SRL (da qui indicata come "Fornitore del servizio"), all'interno di questo sito.

 

REQUISITI TECNICI RICHIESTI PER IL SERVIZIO.

Il sito è stato disegnato per operare principalmente con computer Windows e Mac.
E' stata implementata inoltre una gestibilità idonea ad operare anche con dispositivi mobili quali tablet e smartphone.
Il servizio richiede l'uso di browser a partire da Internet Explorer v.12, Safari v.5.1, Google Chrome v.40 e Firefox v.35. Sono state predisposte anche funzioni di retrocompatibilità con Internet Explorer v.10-11, per quanto non sia possibile garantirne la piena affidabilità a causa dei limiti di queste versioni.

 

OGGETTO DELL'ACQUISTO.

Tramite i servizi offerti dal presente sito, l'utente potrà acquistare un accesso a tempo determinato per ogni percorso formativo disponibile (percorsi di conoscenza). L'accesso è personale e non cedibile e viene automaticamente abbinato all'area personale dell'utente.

 

PREVIEW DEI PERCORSI DI CONOSCENZA.

Prima di acquistare l'accesso ad un percorso di conoscenza, l'utente è tenuto a visualizzarne il relativo preview (in modo da verificare che i contenuti trattati siano conformi alle sue necessità) e a leggere le Regole VisionTransfer (accessibili a piè di pagina).

 

PROCEDURA DI ACQUISTO ACCESSO.

Per concludere l'acquisto di un accesso ad un percorso di conoscenza, l'utente dovrà:

- leggere le presenti condizioni generali;
- cliccare sul pulsante di acquisto accesso relativo al percorso scelto;
- inserire le proprie credenziali (email e user ID);
- inserire i dati di fatturazione (solo se si tratta di primo acquisto);
- cliccare il pulsante di conferma;
- pagare in modo protetto tramite PayPal o tramite le Carte di Credito ammesse dai sistemi PayPal.

Al termine della procedura di acquisto l'utente verrà informato dell'esito dell'operazione e, in caso di buon fine, verrà automaticamente connesso con la propria area personale in cui troverà attivato l'accesso al percorso.
L'utente riceverà inoltre conferma d'acquisto anche via email unitamente alla fattura relativa all'acquisto effettuato.

 

PREZZO E DURATA DI ACCESSO.

I prezzi e le durate degli accessi acquistati possono variare a seconda dei percorsi. Le informazioni relative a prezzo e durata sono riportate sulla pagina di acquisto.

 

AREA PERSONALE.

Dal momento del primo acquisto, l'utente potrà gestire tutte le attività gestionali tramite una specifica area personale. Tramite la propria area personale l'utente potrà:

- Visualizzare tutti i percorsi di cui ha acquistato l'accesso;
- Verificare status e data di scadenza di ogni accesso;
- Manutenzionare i propri accessi, con la possibilità di riattivarli in caso di scadenza.

 

RIATTIVAZIONE DI ACCESSO.

Dopo la scadenza, l'utente potrà riattivare in qualsiasi momento l'accesso di ognuno dei percorsi presenti all'interno della propria area personale.

La richiesta di riattivazione inizierà cliccando il pulsante di riattivazione accesso relativo al percorso desiderato (che apparirà a lato del titolo del percorso stesso, dopo la data di scadenza).

Dopo aver cliccato il pulsante di riattivazione, l'utente dovrà:

- verificare il prezzo e la durata della riattivazione;
- confermare la riattivazione;
- pagare in modo protetto tramite PayPal o tramite Carte di Credito ammesse dai sistemi PayPal.

Al termine della procedura di riattivazione, l'utente verrà immediatamente informato dell'esito dell'operazione e, in caso di buon fine, avrà nuovamente accesso al percorso fino alla nuova scadenza.
L'utente riceverà inoltre conferma della riattivazione anche via email unitamente alla fattura relativa all'acquisto effettuato.

 

COPYRIGHT.

Il protocollo "VisionTransfer" utilizzato per la gestione dei Percorsi di Conoscenza è proprietà esclusiva di SuperSonica SRL. Il protocollo "VisionTransfer" e i Percorsi di Conoscenza sono tutti protetti da copyright e tutelati dalle leggi internazionali del diritto d'autore, dei marchi registrati e di altri leggi sulle proprietà dei beni intellettuali.

Il Fornitore del servizio potrà apportare aggiornamenti grafici e modifiche migliorative ai Percorsi di Conoscenza in qualunque momento.

L'utente si impegna a non copiare, utilizzare, diffondere o replicare in tutto o in parte, per qualunque motivo, nomi specifici, metodi e/o contenuti di tali percorsi, limitandosi al loro utilizzo esclusivamente nell'ambito delle attività previste da questo sito. Il mancato rispetto di tali prescrizioni, darà diritto al fornitore del servizio di annullare l'accesso ai corsi senza alcun rimborso e di riservarsi, dove necessario, l'avvio di azioni legali.

 

NORMATIVA DI RIFERIMENTO.

Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 cc.. l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato le seguenti clausole il cui titolo è riportato a solo titolo esemplificativo: Oggetto di Acquisto, Preview, Procedura di Acquisto Accesso, Prezzo e Durata di Accesso, Area Personale, Riattivazione di Accesso, Copyright, Requisiti Tecnici, Normativa di riferimento.

Nel caso in cui l'utente non rispetti le presenti condizioni generali, il Fornitore del servizio si riserva il diritto di annullare gli accessi ai Percorsi attivati, previo l’invio di un avviso via email, senza alcun rimborso.

Eventuali controversie
relative a queste Condizioni Generali, saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano, fatto salvo un tentativo di conciliazione di fronte alla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano che entrambe le parti si impegnano ad esperire.

Chi siamo

Regole Vision Transfer

Condizioni di Acquisto

Privacy